LoVeLy TwInS

Un forum dedicato a gemelli Kaulitz e ovviamente alla loro band!!

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividere | 

Salveee

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
-->*Billa*<--

Numero di messaggi : 2
Et : 26
Localizzazione : Napoli

MessaggioTitolo: Salveee   Dom Ott 21, 2007 12:43 am

Ciaoo! Very Happy Mi presento ora xk prima nn riuscivo a farlo...Cmq mi chiamo Rosa ho 16 anni, sn della provincia di Napoli..Frequento il 3di abbigliamento e moda,disegnare e cucire sn la mia passione; Smile spero di realizzare il mio sogno ke ho sempre desiderato!!!:)Bh 1 altra passione quella dei tokio hotel...Ho 1 cugina in germania (imma)mi fece sentire il cd "Schrei",io nn capivo 1 tubo.. dicevo ke le canzoni erano da skifo silent e nn ci pensavo + di tanto... No Poi mi chiam mi disse ke erano usciti in italia con "Monsoon" e io le dicevo :"E ke dv fare??A me nn piacciono"Alla fine capit di vedermi il video e iniziarono a piacermi...Ora vado matta x loro!A scuola (mentre spiega la prof) m metto ad ascoltare le loro canzoni Very Happy.Addirittura scoppiai a piangere e la prof ke diceva "Ke ti succede?"ho tantx poster in camera,cd,sn trpp emozionanti le loro canzoni, geek ho ftt 1 quaderno tt x loro...sn diventata Capoarea del mio paese...Bh ke dirvi + di me?Penso basti cosi ihihih Very Happy Very Happy
vabbe io vado ciaoooo kiss tokiosi

W TOKIO HOTEL!!!!!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://mein-engel91.spaces.live.it
SydneyKaulitz
Admin

Numero di messaggi : 112
Et : 24

MessaggioTitolo: Benvenuta!!   Dom Ott 21, 2007 11:01 am

Benvenuta anke a te.. Spero x te k tu riesca a realizare il tuo sogno.. Cmq divertiti in qst forum e se c' qlk problema kiedi pure (xk martina nn sa fare niente Razz ) Baci Sydney
Vedi il profilo dell'utente http://lovelytwins.nicetopic.net
ixa90

Numero di messaggi : 41
Et : 27

MessaggioTitolo: Re: Salveee   Mer Ott 24, 2007 6:17 pm

ciao rosa benvenuta!!!io sn isa!!spero ti piaccia questo fotum...e spero ank k ti troverai bene...un bacio
Vedi il profilo dell'utente
*Love Is Dead*

Numero di messaggi : 31
Et : 24
Localizzazione : Napoli

MessaggioTitolo: Re: Salveee   Lun Ott 29, 2007 12:15 am

Ciau rosa!!!ke billu,anke tu te 6 registrata!!!cmq,credo ke hai capito ke siamo 1 branko de pazze...quindi te ce stai bn^^baki tvtttttttttb
Vedi il profilo dell'utente http://punk-93.spaces.live.com/
billkaulitz_4ever

Numero di messaggi : 38

MessaggioTitolo: Re: Salveee   Lun Ott 29, 2007 9:52 pm

ciau ciau!!!! ank'iu spero k realizzi il tuo sogno Smile benvenuta cmq.... SmileSmile
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Salveee   

Salveee
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
LoVeLy TwInS :: BeNvEnUtI :: Presetazioni!!-
Andare verso: