LoVeLy TwInS

Un forum dedicato a gemelli Kaulitz e ovviamente alla loro band!!

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividere | 

la storia dell'hotel!!! :D

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ToTtA_483

Numero di messaggi : 2
Localizzazione : venezia

MessaggioTitolo: la storia dell'hotel!!! :D   Dom Ott 21, 2007 6:36 pm

Ve lo giuro..quando la prima volta ho letto questa storia...posso giurarvi che stavo quasi x cadere dalla sedia da quanto ho riso...va bhe adex leggietevela...e dp dite la vostra!!!

Bill: E se raccontiamo la storia del hotel ?
Georg: Quella degli spioni?
Bill: C'era qualcosa di imbarazzante ?
Georg: Era buono
Bill: Io non lo racconto
Georg: Gustav era nella stanza d'hotel e il suo giornale playboy era x terra si è abassato x prenderlo e nella finestra .ha visto una cosa simile.
Tom:Non noi , Gustav ha visto per primo e ha detto di guardare
Gustav: No Tom! Eri tu! Tu eri in terazza e guardavi in tutte le finestre!
Tom: E cominciato in modo innocente , ce ne fregavamo c'era un uomo vicino al lavandino e aveva la biancheria.
Georg: Si una di cotone
Tom: Comprata con la offerta al mercato
Bill: pensavamo che si stesse lavando , perche' era sempre li in quel lavandino
Tom: Si , ma in quel momento abbiamo notato due gambe intorno alle sue e ho pensato "O cavolo si inizia " e allora sono scesi dal lavandino e ci hanno fatto vedere le scene migliri , lo facevano al in piedi molto bene.
Georg: Loro facevano tutto ! Dovevano avere qualche copia di camasutra e guardale.
Tom: Totalmente! Loro provavano tutte le posizioni!
Bill: La cosa migliore e quando al inizio erano al centro della stanza , e il letto era a destra , vicino alla finestra! Tutti eravamo li e abbiamo pensato che sarebbe bello se lo facessero sopra il letto stile cagnolino. Tutti pensavamo "Vi prego fatelo sopra il letto" E lo hanno fatto! Erano in tutte le possibili posizioni , non hanno lasciato neanche una! Tutti e durato 2 ore. Un bel show!
Georg: Eravamo congelati in quella terazza!
Bill: si eravamo in quella terazza , ma non potevamo perderci uno spettacolo cosi.
Goerg: Ma la cosa migliore era la mattina!
Tom: No aspetta loro ci hanno visto
Gustav: Come ci hanno visto ?
Georg: Li abbiamo chiamati
Tom :Esatto , Gustav era il piu' coraggioso e ha chiamato nella loro stanza. AL ragazzo non disturbava , anzi continuava, Allora abbiamo pensato che abbiamo il numero sbagliato , ma no! al improviso si è alzato e QUELLO si è abassato (ahahaha xDDD) Gustav era talemente scioccato che ha abassato la cornetta. E allora l'umomo ha guardato nelle finestre e ha visto noi!
ha cominciato a gridare "Spagni la luce chiudi le tende".
Bill: La mattina seguente ,siamo scesi x fare la colazione cosi abbiamo pensato " cosa succedera' se li incontreremo ? " e cosi è sucesso. siamo entrati li e loro erano seduti al primo tavolo. Siamo andati vicino a loro perche' alcuni della nostra equipe era li. Era davvero imbarazzante vicino a loro, e ci hanno riconosciuto!
Georg: Io mi chiedo che se li mettevamo 10 € sotto la porta se potrebbero continuare ?
Tom: Si ma la mattina era davvero imbarazzante
Georg: Pernso che x loro era piu' imbarazzante che x noi.
Tom: Si quel ragazzo era x noi un ogetto di scherzo
Bill: Tom voleva chiedere alla ragazza, se le puo' fare come un vero uomo.

TOKIO HOTEL SIETE I MEGLIO IN ASSOLUTO!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
*Love Is Dead*

Numero di messaggi : 31
Localizzazione : Napoli

MessaggioTitolo: Re: la storia dell'hotel!!! :D   Dom Ott 21, 2007 6:41 pm

uhahahahahaha...sto ankora ridendooo!!la lessi la prima volta qualke mese fa...nn me la pss mai dimentikare!!!sn unici XD tokio hotel the best 4ever!!!
Vedi il profilo dell'utente http://punk-93.spaces.live.com/
SydneyKaulitz
Admin

Numero di messaggi : 112

MessaggioTitolo: Waaaaaaaaaaaaa!!   Dom Ott 21, 2007 7:00 pm

E' troppo bella!! ma loro nn potevano farsi i kazzi loro!! E poi Tom fa lo stesso kon me!ahahah!!
Vedi il profilo dell'utente http://lovelytwins.nicetopic.net
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: la storia dell'hotel!!! :D   

la storia dell'hotel!!! :D
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la storia dell'imperatore
» la storia dell'eresia
» La Storia del Lotto
» Scrat dell'era glaciale ( materia verde).
» info guanti dell'idra

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
LoVeLy TwInS :: Tokio Hotel :: Interviste!!-
Andare verso: