LoVeLy TwInS

Un forum dedicato a gemelli Kaulitz e ovviamente alla loro band!!

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividere | 

intervista a bill

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
*Love Is Dead*

Numero di messaggi : 31
Localizzazione : Napoli

MessaggioTitolo: intervista a bill   Dom Ott 21, 2007 6:59 pm

Metto qui un'intervista ke ho trovato in un altro forum..spero vi piaccia..(by isa)
OvviamentBiLL KaULitZ: la voce, è lui che compone principalmente le canzoni...
data di nascita: 1-09-1989 (10 min dopo Tom)
luogo di nascita:Lipsia
luogo di residenza: Loitsche
segno zodiacale: vergine
motto: leb' die Sekunde (vivi il momento)
altezza: 178 cm
occhi: marroni
capelli: biondi scuri (adesso però tinti di nero)
soprannome: B.Key
animale: 1 cane, labrador, di nome Scotty che ha 5 anni
segni particolari: 1 percing sulla lingua e un'altro sul soppraciglio, 2 tatuaggi uno sulla nuca (il simbolo dei TH) e l'altro sul lato destro in basso della pancia (una stella)
hobby: musica&party
materia preferita a scuola: Arte
materie che odia: francese, ed.fisica e mate
gruppo preferito: Green Day
canzone preferita attuale: Boulevard of Broken Dreams
Idoli o modelli: nn ne aveva mai uno
Il primo album comprato: Nena
Il primo concerto: Nena
cantante preferita: Nena
desiderebbe: divertirsi e sentirsi libero
carattere: all'inizio ti sembrerebbe 1 ragazzo timido e chiuso- ma veramente è molto aperto e simpatico. Nel gruppo è lui che ha più idee!
altri info: è allergico alle mele
Già da due anni – senza baci- senza amore!

Ha milioni di fans, fama senza fine – ma Bill megastar dei Tokio Hotel, è spesso solo…
Migliaia di lettere d’amore. Le fans stridenti! Non contabile quantità di ragazze che urlano a lui “I liebe Dich”, ovunque vada. Lui è il ragazzo più desiderato in tutta la Germania. Però anche con questo, Bill Kaulitz (17) è solo. E anche da molto, da 730 giorni! Esclusivamente per l’intervista di BRAVO, il cantante dei Tokio Hotel ci rivela tutto sulle ragazze, solitudine, sentimenti e della grande speranza sul vero amore!

BRAVO : Da quando sei praticamente single?
Bill : Più o meno da due anni sono già solo…
BRAVO: Quindi l’ultima volta che hai avuto la ragazza avevi 14 anni?
Bill: Proprio. Con questa ragazza ero un anno e mezzo. Ero davvero innamorato di lei.
BRAVO: Allora perché vi siete lasciati?
Bill: Non lo so di preciso. Ci capivamo perfettamente. Non mi sono mai lasciato con una ragazza a causa di un litigio. Poi ci siamo sempre tenuti in contatto e siamo rimasti amici.
BRAVO: Quante ragazze hai già avuto?
Bill: Cinque! Per la prima volta che mi sono innamorato è stato in quarta elementare- ma in una ragazza più grande di me. Avevo sempre dei rapporti lunghi.
BRAVO: Come ti senti quando sei innamorato?
Bill: Questo è il meglio, che può succedere, quando si può dare con il vero sentimento ad un’altra persona. In quei momenti sono confuso, e non riesco a concentrarmi su niente.
BRAVO: E oggi vorresti ancora innamorarti?
Bill: Sì. Vorrei tanto innamorarmi ancora. Questo sentimento è super, e sarebbe totalmente cool, se potreì riviverlo. Ma in alcun modo non sono un uomo infelice. Nell’ultimo anno avevo davvero molta fortuna. Essere solo ha anche dei lati positivi. Si può tranquillamente parlare con alre persone- e qundi non si deve giustificare- e non c’è anche la gelosia…
BRAVO: E in questi due anni ti sei baciato no??
Bill: No. Al limite erano dei baci amichevoli- per salutarsi. Senza alcuna passione.
BRAVO: Ma spesso ti trovi a delle feste. Deve pur succedere qualcosa…
Bill: Certo che sì. Ma non sono uno che ci prova subito. Non avevo mai dei corti flirt. Forse è possibile che qualcosa del genere succeda. Ma questo si addice di più a Tom (ride). Per me non è niente.
BRAVO: A volte non ti senti solo?
Bill: Sì, ci sono questi momenti. (poverino ç_ç) Siamo spesso in viaggio- e alla sera di nuovo sono solo. Tra l’altro adesso abbiamo così nella vita. In alcune situazioni sarebbe naturalmente bello avere accanto a sé una ragazza. Certo ho Tom, Georg e Gustav e la famiglia. Ma apparte questo, a volte mi sento solo.
BRAVO: E come ti soddisfi?
Bill: Dormendo. Aiuta sempre…
BRAVO: Ma questo è triste o no?
Bill: Eh, sì- in alcune situazioni chiamo il mio migliore amico. E apparte questo mi aiuta anche tanto, descrivere ciò che sento. Ho fatto proprio così scrivendo il testo della canzone “Hilf mir fliegen”.
BRAVO: Puoi immaginarti di avere una ragazza che è una tua fan?
Bill: Credo che questo sia davvero cool. Perché è davvero bello, avere qualcuno, che ama il mio lavoro e la mia musica- e crede extra, quello che faccio.
BRAVO: Ma come puoi sceglierti una delle tante fans, che saprai amare davvero?
Bill: Questo è davvero difficile- ma niente è impossibile! Ci sono tante situazioni, nelle quali incontro molti fans. E questo è posiblie che mi innamori di una di loro. (intendeva me XD)
BRAVO: Hai già incontrato una fan e hai pensato: “Questa è super” ?
Bill: Sì, c’era una ragazza e io avevo pensato: “Questa sembra davvero dolce”. Apparte questo non c’era nient' altro per conoscerla meglio. Da me questo avviene in tempi lunghi, per potermi aprire a qualcuno.
BRAVO: Come vuoi cambiare questo?
Bill: Non bisogna cambiare. Questo funziona subito! Credo all’amore alla prima vista.
BRAVO: Come reagiresti in questa situazione?
Bill: Così subito avreì pensato: “Devo assolutamente conoscerla” – ma non so cosa si fosse dopo… - non ne ho la minima idea. Sareì in quel momento così confuso e non saprei, il cosa ed il come.
BRAVO: E cosa con i Groupies?
Bill: Contatto con loro con molto piacere. Ma non sono il tipo per una notte…
BRAVO: E che cosa dovrebbe succedere, che però ti avesse coivolto che ti sei convinto per One-Night-Stand?
Bill: Allora dovrei riflettere, se è l’amore alla prima vista. E se il giorno successivo diventerebbe cattiva e fastidiosa. Così avreì lasciato a lei solo una notte. Ma non vorrei progettare qualcosa del genere. Semplicemente non mi piace One-Stand-Night (per una notte).
BRAVO: L’amore dei fans ti sostituisce la vita dei partner?
Bill: Sì. Ciò che ci danno i fans è naturalmente bellissimo. Questo è davvero un bel sentimento che li abbiamo. Quando si pensa a loro spesso aiuta.
BRAVO: Musica o amore? Cos’è più importate??
Bill: Per quanto riguarda la musica- vive nel suo sogno. Se mi innamorassi, possibile, che la guardereì diversamente. Ma per il momento i Tokio Hotel stanno al primo posto. Il nostro gruppo è per me tutto.
BRAVO: E diraì ai tuoi fans quando ti innamorerai?
Bill: Sì. Certo non potrei tenermelo in sé. Poi alla fine la voce si sarebbe sparsa. Ma il gioco a nascondiglio sarebbe nei confronti dei fans non giusto…
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://punk-93.spaces.live.com/

intervista a bill
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MARTEDI' 6 SETTEMBRE
» LA SFIDA DEI NUMERI UNO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
LoVeLy TwInS :: Gemelli Kaulitz :: Bill Kaulitz :: Interviste!!-
Andare verso: