LoVeLy TwInS

Un forum dedicato a gemelli Kaulitz e ovviamente alla loro band!!

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividere | 

informazioni su bibi!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
*Love Is Dead*

Numero di messaggi : 31
Localizzazione : Napoli

MessaggioTitolo: informazioni su bibi!!   Dom Ott 21, 2007 7:02 pm

qui metto altre informazioni riguardanti bill (by isa)
Bill fin da quando era piccolo fu un bambino molto particolare e speciale ^ ^ - All’asilo portavamo le nostre maestre alla disperazione.- dice Tom in una delle interviste- Portavamo delle magliette con su le scritte “Bill” e “Tom”, ma ce le cambiavamo. Ci divertivamo un mondo perché nessuno sapeva chi è chi.

Bill (davanti) e Tom da piccoli, carini né?

Bill (a sinistra) e Tom preparano i pasticcini, sicuramente buonissimi =P

Qui con il loro papà…

Bill scrisse la sua prima canzone all’età di 9 anni- Avevo 9 anni quando scrissi la mia prima canzone. Era dedicata ai miei topolini. Per l’album non andava bene (ride). – disse Bill in un’intervista con Bravo. Beh, era molto affezionato ai suoi topolini Nel Quando aveva 13 anni ha partecipato al programma “Star Search” (un concorso, per bambini, di voci trasmesso in TV) cantano la canzone “It’s Rainig Men”. Ecco le foto e il filmato(alla fine del post). Ma non ha vinto, già al primo round l’hanno mandato via…

Abbiamo trovato un “clone” di Bill a Magdeburg, si chiama Sebastian Bohm (parrucchiere, 20 anni). “Sono alto come Bill, ho lo stesso colore degli occhi, la pelle anche i denti. Prima avevamo la stessa pettinatura, adesso lui si è allungato i capelli. Io sono rimasto fedele al mio stile. Avevo questa acconciatura, prima del successo dei Tokio Hotel; doveva averla copiata da me” racconta Sebastian…
“Bill è venuto circa 4 anni fa nel salone dove lavoravo io e aveva detto: “Voglio avere un’acconciatura come la tua e il make-up”. Dalla 5° elementare si trucca. Io gli ho fatto vedere come si fa” racconta Sebastian.

Questo è Sebastian, lo assomiglia solo che le sopracciglia sono diverse.

Bill nel 2005 all’inizio della carriera. (2005)

Nel gennaio 2006 cambia acconciatura, si allunga i capelli, le prime foto sono state pubblicate su Bravo.
Cambia un po’ alle premiazioni ECHO a marzo 2006
Alle premiazioni di BRAVO in Germania, a maggio, cambia ancora il look, certi dicono che stia esagerando, “troppi cambiamenti in poco tempo”- dice Bravo.

Nell’agosto 2006 vengono pubblicate le sue foto nel catalogo di moda. Sempre volevo partecipare a questa cosa. Mi piace guardare le riviste di moda, per sapere tutto della moda- dice Bill. Beh, ma non è finito qui! Probabilmente ha già firmato dei contratti con dei famosi stilisti di moda per promuovere la nuova collezione! Chissà forse è il primo passo di Bill per diventare un modello…
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://punk-93.spaces.live.com/

informazioni su bibi!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Informazioni per l'esercito
» informazioni sul caos
» come si fa un primo esercito di lupi siderali'??
» Kalpezta degli Orki
» Informazioni sugli Eldar

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
LoVeLy TwInS :: Gemelli Kaulitz :: Bill Kaulitz :: Informazioni!!-
Andare verso: