LoVeLy TwInS

Un forum dedicato a gemelli Kaulitz e ovviamente alla loro band!!
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 Tom Kaulitz

Andare in basso 
AutoreMessaggio
*Love Is Dead*

avatar

Numero di messaggi : 31
Età : 25
Localizzazione : Napoli
Data d'iscrizione : 16.10.07

MessaggioTitolo: Tom Kaulitz   Dom Ott 21, 2007 7:06 pm

Il giovane chitarrista tedesco, fratello gemello di Bill Kaulitz, fa parte insieme a quest'ultimo, a Gustav Schäfer e Georg Listing del gruppo musicale tedesco Tokio Hotel. Tom vive attualmente a Loitsche, a 15 chilometri da Magdeburgo, insieme al fratello, alla madre e al patrigno.
Ha iniziato a suonare la chitarra all'età di sei anni grazie al suo patrigno Gordon Trümper, ex musicista rock e proprietario di una scuola di musica; è proprio lui ad aver trasmesso a lui e al fratello la passione per la musica.
Tra le attività che Tom svolge al di fuori del gruppo vi è il karate, la pallacanestro, la bmx e fare graffiti.
Il gruppo prima di chiamarsi Tokio Hotel, si chiamava Devilish (in italiano diabolico), nome scelto da una rivista perché "suonava bene", il nome fu poi mutato in Tokio Hotel dopo il contratto discografico con la Universal. Il nome Tokio è stato scelto da Tom in omaggio alla grande metropoli nipponica, mentre Hotel è stato scelto in quanto il gruppo vive per la maggior parte del tempo negli alberghi.
Lo stile di Tom, al contrario di quello del fratello Bill Kaulitz, è uno stile che si avvicina all'hip hop (nonostante ciò non sia il suo genere musicale). Il cantante preferito di Tom è Samy Deluxe, cantante tedesco noto solo in Germania.
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://punk-93.spaces.live.com/
 
Tom Kaulitz
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
LoVeLy TwInS :: Gemelli Kaulitz :: Tom Kaulitz :: Informazioni!!-
Andare verso: