LoVeLy TwInS

Un forum dedicato a gemelli Kaulitz e ovviamente alla loro band!!

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividere | 

15 domande a gusty

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
billkaulitz_4ever

Numero di messaggi : 38

MessaggioTitolo: 15 domande a gusty   Mar Ott 23, 2007 7:46 pm

C’è qualcosa che ti piacerebbe fare, ma non puoi a causa della band?
Ora che siamo sempre in viaggio, sfortunatamente, non posso andare in bicicletta come sono abituato. Prima passavo ogni mio minuto libero sulla bicicletta! Comunque, quando vado a casa, la prima cosa che faccio è salire in bici.

Gustav, sinceramente: chi tra gli altri tre Tokio Hotel trovi più carino?
Penso davvero che non possa uscire niente di buono dal chiedere ad un uomo cosa pensa di un altro uomo. Preferisco lasciare la risposta alle ragazze! Ma davvero, sono tutti belli, o no?

Ricevi 1.000 lettere, email… Che cosa, da una fan, ti ha commosso di più?
Non posso riassumere tutto in una cosa sola. Sono sempre molto colpito quando ricevo dei disegni che mi ritraggono e mi dico: “wow, che megatalento ha dipinto questo”. Ma quello che mi colpisce sempre è l’impegno che ci mettono le nostre fan. Non importa se è Natale, Pasqua o un compleanno, sono sempre lì per noi. Incredibile!

Sei superstizioso? O credi in cose come l’oroscopo? Credi nella vita dopo la morte? Credi in Dio?
Sono protestante e sono stato battezzato. A Natale vado sempre con la mia famiglia in chiesa.

Scegli: bionda o bruna, tacchino o maiale, gambe o sedere, girasole o rosa?
Non posso e non voglio scegliere: una ragazza deve essere semplicemente gradevole, non importa quale sia il suo colore! Gambe e sedere devono essere giusti.
Tacchino o maiale? Prenderò il tacchino...
Sì, e con i fiori... Girasoli! Penso che uno possa portarsi le rose anche nella tomba, e non puoi dire che quello sia un momento felice.

Sei innamorato e/o hai una ragazza?
No

Qual è la cosa peggiore che qualcuno potrebbe portarti via/vietarti/farti?
Se qualcuno facesse qualcosa alla mia famiglia, quello sarebbe la cosa peggiore per me!!! Per ma la famiglia è sacra e senza il suo sostegno, tutto ciò non sarebbe possibile!
E per quanto riguarda le cose materiali, sarei abbastanza seccato se qualcuno mi portasse via il telefono o il mio MAC.

Hai mia pianto quando eri con i TH? Se è così, perché?
Sì, ho visto “Il Gladiatore” nella mia camera d’hotel e quello mi ha commosso in modo particolare.

Pensi che un giorno il pubblico si dimenticherà dei Tokio Hotel, se il gruppo non esisterà più? O credi di aver scritto una pagina della storia della musica come hanno fatto i “Beatles”?
Difficile a dirsi. Non ci ho mai pensato. Penso che ci sarà ancora qualcuno che si ricordi di noi e dica ai suoi figli: “Quando era giovane, sono andato ad un concerto dei Tokio Hotel”. Sarebbe bello!

Vai spesso in internet?
No, a dir la verità vado in internet solo per leggere le email, comprare CD e guardare cosa succede sui nostri siti.

Quante volte vai a vedere i fan club? Che importanza hanno le fan per te?
Credo di farlo regolarmente. Il Funclub è, e ora parlo a nome di tutti noi, estremamente importante! Trovo che sia ammirevole il modo in cui le nostre fan stanno insieme e le cose che fanno.

Qual è la prima cosa che fai quando torni a casa dai tuoi genitori dopo i concerti o le interviste per esempio?
Mi siedo nella mia stanza, mi godo il silenzio e ripenso a tutto quello che mi è successo prima. Ci sono giorni in cui abbiamo così tante interviste e dobbiamo volare da un posto A a un posto B e non sappiamo più nemmeno dove siamo.

Al tuo primo Schrei Tour, all’inizio, quando la voce di Bill stava ancora cambiando, e suonava diversa ad ogni concerto, tu ti univi a lui nel cantare e gli facevi da voce di sostegno o da coro. Vorrei sapere, perché? Sei il miglior cantante tra gli altri tre o hai preso il bastoncino più corto quando avete sorteggiato chi avrebbe cantato nel gruppo?
Non ho preso la cannuccia più corta, né il bastoncino più corto! Sono il migliore dopo Bill.

Qual è il tuo più grande taboo?
Fare qualcosa che danneggi la mia famiglia.
… e correre nudo a Broadway, quella è un’altra cosa che non farei mai!

Cosa faresti, se tu fossi una ragazza per un giorno?
Oh, dovrei dipingermi le unghie e spettegolare sui ragazzi?
No GRAZIE! Se dovessi indossare una minigonna, non saprei come sedermi. E con le gambe aperte sul divano non sarebbe una bella visione… ma di sicuro sarebbe divertente!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

15 domande a gusty
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domande sul Signore del Mutamento
» Alcune domande sugli elfi oscuri
» domande tau
» 3 domande su regole
» Domande su Space Marines

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
LoVeLy TwInS :: Georg & Gustav :: Gusty :: Interviste!!-
Andare verso: