LoVeLy TwInS

Un forum dedicato a gemelli Kaulitz e ovviamente alla loro band!!

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividi | 

cosa piace e cosa non piace a tom

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kaulitznancy

Numero di messaggi : 10

MessaggioTitolo: cosa piace e cosa non piace a tom   Mar Ott 23, 2007 8:41 pm

ciao ho trovato questo spero che vi piaccia

MI PIACE LA TELEVISIONE:
Ovunque vada, la televisione resta accesa tutto il giorno.Ce l'ha costantemente davanti gli occhi, anche se non la guarda.Dice di averne bisogno come sottofondo sonoro.Speriamo quantomeno che la spenga quando deve comporre una nuova canzone...
MI PIACE L'HIP POP
E' da sempre il suo genere musicale preferito.Non ascolta che rap e tutti i suoi derivati.Lo ricorda in ogni la sua apparizione portando vestiti di taglia XXXL!!Ma le ragazze trovano che così stia talmenteeeeeeeeeee bene...
MI PIACCIONO I GRAFFITI
Tom è sempre stato interessato all'arte di strada,ai graffiti e ad altre creazioni artistiche anonime.Per lui,i graffiti sono parte integrante della cultura hip pop.
MI PIACE LA CHITARRA
Tom ha toccato la sua prima chitarra elettrica quando andava ancora alla scuola materna.La sua passione per questo strumento, non è mai finita.Al contrario, non ha mai saputo leggere uno spartito, suona a orecchio, d'istinto, come la maggior parete dei chitarristi rock.
MI PIACCIONO LE RAGAZZE
Tom ha la fama di essere un "collezionista" di ragazze, al contrario di Bill che è piuttosto l'uomo da sola relazione.Tom ha addirittura dichiarato che osserva sempre bene le ragazze nelle prime file dei concerti.Se c'è una certa"intesa" con una di loro la fa accompagnare nel backstage dopo lo spettacolo per conoscerla...e poi si vedrà quanta affinità c'è!
NON MI PIACCIONO LE INTERVISTE
Dopo due anni di successo e di sovraesposizione mediatica,Tom ne ha avuto abbastanza di rispondere sempre alle stesse domande:i tuoi capelli,le ragazze,tuo fratello,cosa bevi,cosa mangi, cosa indossi quando vai a dormire... Per resistere, gli piace dare risposte provocanti!
NON MI PIACE LA SCUOLA
Esattamente come Bill, Tom non ha un buon ricordo delle sue esperienze scolastiche.Bisogna dire che portare i rasta da quando aveva 11 anni e un piercing al labbro da quando ne aveva 14, non ha favorito la sua integrazione con i compagni della sua età, né ha suscitato la simpatia degli insegnanti...
NON MI PAICCIONO LE CANZONI STRAPPALACRIME
Tom non sopporta le canzoni cui gli artisti si lamentano del loro amore perduto davanti al mondo,come " i will always love you" di Whitney Houston.Le canzoni sentimentali sì ma senza piagnistei no!
NON MI PIACCIONO GLI ESPERIMENTI CULINARI
Per quanto riguarda il cibo,Tom è molto diffidente.Detesta assaggiare cibi che non conosce.Per lui, il cibo è hamburger.pasta,pizza,waffles,ecc.Piatti che conosce e può mangiare senza doversi chiedere che cosa sono.
NON AMO LA GENTE RIGIDA
Tom è senza dubbio il membro più spontaneo del gruppo.Non sopporta la gente che si preoccupi in anticipo di cosa dovrà dire o fare.Per lui,la libertà è sacra.E'anche per questo che aspetta con impazienza di compiere i 18 anni.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente

cosa piace e cosa non piace a tom
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
LoVeLy TwInS :: Gemelli Kaulitz :: Tom Kaulitz :: Informazioni!!-
Andare verso: