LoVeLy TwInS

Un forum dedicato a gemelli Kaulitz e ovviamente alla loro band!!

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividere | 

altre cosucce su bibi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
kaulitznancy

Numero di messaggi : 10

MessaggioTitolo: altre cosucce su bibi   Mer Ott 24, 2007 7:47 pm

Bibita preferita:Amo la coca-cola e mi piacciono le bibite tipo red bull quando ci sono le feste io bevo Dooley's.

Cibo preferito: Da mcdonald's prendo il Big Mac,6 filetti di pollo e shake alla vaniglia.
.
Attori preferiti:Angelina Jolie e Brad Pitt,con la mia ex ho visto "Mr&Mrs Smith"al cinema.

Il suo intimo:indosso sempre boxer anche quando dormo!!!

La mia vacanza:il posto più lontano dove sono andato era Palma de majorka...Ma a gennaio faro un altra vacanza su qualche isola.
.
Il suo telefono:uso sidekick 2 con cui mando e-mail,sms e chiamo...ha dovuto cambiare il suo numero di telefono perchè le sue fan quando l'hanno scoperto l'hanno bombardato di chiamate!!

Animali: Bill ama tanto i cani..Specialmente il suo cane Scotty che è un incrocio tra doberman e labrador.A lui non piacciono i cagnolini come quelli di paris hilton,si arrabbia quando qualcuno picchia gli animali.....

Suo fratello: il nostro carissimo Tom ricatta suo fratello con delle foto segrete.."In una scatola abbiamo delle foto dove siamo in vestaglie e senza stile" era una figata scattarcele ma nessuno le deve vedere...

Scherzi:A me piace tanto fare gli scherzi al telefono... una volta abbiamo telefonato ad un uomo dicengogli che siamo della radio e gli abbiamo detto che ha vinto 1000 euro...poveretto ci ha creduto ma dopo due giorni gli abbiamo detto la verità...

Broccoli: una volta mia madre mi costringeva a mangiare i broccoli ma io gli ho vomitati nel piatto...

Soprannome:il soprannome Meky l'ha inventato la nonna..

Tamagotchi: tanti anni fa ha speso soldi per un tamagotchi...

Studio:a volte prende lezioni private da un professore e le materie che gli piacciono sono:tedesco e arte quelle che odia sono:matematica e fisica

Paura: ho paura della natura..non andrei a dormire in una tenda..

Paura da bambino:"avevo molta paura delle streghe" infatti la notte pensavo che si erano nascoste sotto il letto..

Baci: bacio molto bene...(ride)

Corporatura: di piede porta il 42 e di vestiti la S..

Il giorno peggiore:"se ci dovremmo dividere...Ma su questo non c'è pericolo!!!"

altre cosucce su bibi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco cavalieri del caos e altre truppe del caos
» Lista 2500 nani (scusate provo altre liste)
» Consigli di Pittura ad un nabbo assoluto
» Differenze di altezza tra modelli gw e altre marche
» [FIFA Manager 12] Kits di Asello parte 2 ed altre info.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
LoVeLy TwInS :: Gemelli Kaulitz :: Bill Kaulitz :: Informazioni!!-
Andare verso: