LoVeLy TwInS

Un forum dedicato a gemelli Kaulitz e ovviamente alla loro band!!

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividere | 

si amano ma allo stesso tempo si odiano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
kaulitznancy

Numero di messaggi : 10

MessaggioTitolo: si amano ma allo stesso tempo si odiano   Dom Nov 04, 2007 6:18 pm

Si amano e si odiano. Esclusivamente per yam!I gemelli kaulitz ci rivelano cosa succede durante i litigi fra loro, e perche georg e Gustav preferiscono non mischiarsi. E a parte questo i quattro ragazzi ci parlano del nuovo singolo e del loro concerto in Germania.

I fans aspettavano con ansia un segno della vita dai Tokio Hotel, e adesso ci siamo. I ragazzi hanno deciso di rivelarci qualcosa per la nostra rivista Yam a Hamburgo e mostrano il loro lato diverso, Bill (18), Tom (18), Gustav (19) e Georg (20) ci rivelano quali sono i loro progetti per quanto riguarda la loro vita privata e professionale.

Yam!Bill e Tom, ora avete 18 anni, cosa cambia per voi?

Bill: Possiamo non solo bere alcool e guidare la macchina ma abbiamo in generale piu liberta. Fino ad adesso abbiamo sempre lavorato come adulti, guadagnavamo soldi, pagavamo tasse, ma ad esempio non potevamo firmare nessun contratto. Persino non ho potuto firmare il mio contratto per il cellulare.

Tom: Anche se eravamo educati in modo molto libero, e presto eravamo capaci stre sui nostri piedi, ma adesso e qualcosa completamente diverso, quando puoi fare al 100% quello che vuoi. Gia a 12 anni volevo finire al tribunale, se non mi piaceva qualcosa e adesso lo posso finalmente fare.

Yam!Cosa ci dite dei vostri progetti per i prossimi mesi?

Gustav: il tour europeo continuerà e noi suoneremo in vari paesi. Pero faremo ancora quest’anno un concerto in Germania, il 4 novembre a Essen. Quello sara veramente un concerto d’addio di “tour europeo 483”-e 16 ottobre esce in Germania il nostro nuovo singolo An deiner site (Ich bin da).

Yam!: Potete rivelarci anche qualcosa di piu sul vostro nuovo singolo?

Bill: a parte An deiner site ci sara anche un’altra nuova canzone che non si trova in nessun cd adesso.

Tom: a parte quello ci sara su maxi-cd anche un documento molto intimo del tuor europeo 483. Durante tutto il tour avevamo vicino un team dei cameraman. Abbiamo cosi tanto materiale, anche molto drastico (qui non ho capito bene), che non ci starebbe tutto sul DVD, e per questo abbiamo fatto due diversi documenti del tour: uno per il DVD piu tardi, e un altro per il nostro nuovo singolo

Georg: potete essere sicuri che ci saranno delle scene molto divertenti

Bill: Questo e vero, li ci potete vedere in una luce molto diversa-come forse non ci avete visto mai prima. Ad esempio quando dormiamo oppure me senza il trucco.

Tom: ma in questo documento non si tratta del fatto se stiamo bene o meno, ma e per i fans, perche ci vedano come veramente siamo. Questo documento e come un diario-Th

Yam!: Potete rivelarci ad esempio qualche scena concreta?

Bill: Ad esempio ci sono delle situazioni dove io e Tom litighiamo veramente.

Tom: Ma nooooo, non litighiamo solo tu litighi. Io come sempre rimango cool, mentre tu sei incavolato e urli. Penso al fatto che mi hai dato davanti tutta la gente del maiale malato (questa e la traduzione dal Cecco, quindi non prendetela sul serio, anche perche non sapevo come tradurlo).

Bill (un’po arrossisce): Eh si, noi ci amiamo e ci odiamo contemporaneamente.

Tom: Penso proprio che in questo momento ti odio piuttosto che amo (entrambi ridono)

Bill: Prima ci picchiavamo quasi ogni giorno, persino certe volte con le pentole. Finiva piu presto quando uno di noi si e messo a piangere. Adesso se qualcosa tra noi scoppia allora Georg e Gustav preferiscono lasciare la stanza e non mischiarsi.

Georg: Quelle pazzie che fate, semplicemente non si possono sopportare.

Gustav (fa una smorfia): Soprattutto non credo che ce la fareste a stare con loro, e una cosa molto molto difficile.

Bill: Semplicemente Tom certe volte mi fa diventare pazzo.

Tom: ragazzo, tu sei pazzo (Bill per un’po cerca di fare il confuso, ma poi entrambi iniziano a ridere).

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

si amano ma allo stesso tempo si odiano
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GChiaramida:la migliore risposta è data solo dal tempo.
» dubbio atroce sulla maledizione del tempo
» IL TRASCORRERE DEL TEMPO
» TEST CONOSCI TE STESSO?
» Tanti auguri a...me stesso...

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
LoVeLy TwInS :: Tokio Hotel :: Interviste!!-
Andare verso: